• Via Carlo Cattaneo, 3 - 36040 Sossano (Vicenza)

LA NOSTRA FILOSOFIA

Viemme Srl ha sempre prestato una particolare attenzione all’ambiente e alla sicurezza.

La “Vision” di Viemme Srl è di essere leader regionale nel proprio settore e nel proprio ambito dimensionale. La “Mission” di Viemme Srl è di eseguire lavorazioni di meccanica di precisione, soprattutto su acciaio inox, ma anche su altri metalli, che soddisfino le aspettative e le necessità del Cliente con l’impegno verso il miglioramento continuo, realizzabile con il coinvolgimento di tutto il personale dell’Azienda. La prima risorsa di Viemme infatti è costituita dal personale.

Qualità, servizio, dinamismo, versatilità e flessibilità sono le parole che meglio riassumono la filosofia aziendale di Viemme Srl e ne improntano l’azione fin dall’apertura della relazione con il Cliente.

LA NOSTRA STORIA

1940

Umili Origini

La Storia di Viemme nasce dalla tradizione della Famiglia Visentin, quando alcuni discendenti nel corso del secolo scorso, iniziarono la lavorazione dei metalli.
La storia inizia a Colloredo dove aveva bottega Gino Visentin, “Ino favaro”. Era il fabbro del paese conosciuto in tutto il circondario per la vena artistica delle sue realizzazioni e per la perizia nella saldatura, tecnica che aveva imparato durante la guerra in Albania lavorando in un campo petrolifero. E’ nella bottega paterna che Mariano Visentin si appassiona di meccanica.
1984

Fondazione Viemme srl

Viemme Srl costituisce un’importante e fondamentale azienda per diversi clienti nazionali e internazionali.
2005

Certificazione di Qualità

La continua evoluzione del mercato della meccanica di precisione, che vede una Committenza sempre più attenta alla qualità, al servizio e alla competitività, ha portato Viemme Srl a dotarsi di metodologie che garantiscono tali obiettivi, con particolare riferimento al Sistema di gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2008, introdotto già nell’anno 2005.